Intercooler frontale maggiorato per Suzuki Swift Sport AZ 1.4 BoosterJet ZC33S FMINT16

FMINT16

Nuovo prodotto

1 Pezzo

571,00 € iva inclusa

Altre info

Descrizione del prodotto
L'intercooler di Forge Motorsport è un prodotto che migliora le prestazioni e si adatta direttamente ai punti di montaggio OEM, semplificando l'installazione in un breve periodo di tempo.

I nostri tecnici di Forge hanno aumentato il core alla sua dimensione massima possibile all'interno dei parametri dello spazio disponibile. Il nucleo utilizzato per questa applicazione è il nostro design di barra e piastra leader del settore con serbatoi terminali curvi per favorire un migliore flusso d'aria e mantenere una caduta di pressione inferiore a 1 PSI.

Questo design è stato creato utilizzando Solidworks CAD e utilizzando simulazioni di flusso e ore di analisi dei dati, abbiamo creato un prodotto che è di gran lunga superiore all'intercooler OE.

I serbatoi di base e di fondo sono rifiniti in alluminio argento grezzo o con un rivestimento anti corrosione strutturato nero, che non solo sembra superbo, ma conferisce anche a questo prodotto maggiore longevità negli ambienti più difficili.

La nostra barra e piastra a 10 file ha un volume superiore al 75% e ha aumentato la superficie anteriore di oltre il 25% rispetto al raffreddatore OE, assicurando che l'intercooler di Forge è il più grande attualmente disponibile sul mercato.

Il nuovo intercooler Forge è adatto per il montaggio con il cruise control attivo (ACC) di Suzuki e il modulo di assistenza alla frenata senza alcuna modifica.

I risultati finali dei nostri test:

Dopo più di sei tiri sul banco prova avevamo ancora IAT di sicurezza super (temperatura dell'aria di ingresso) e l'intercooler di Forge Motorsport ha fornito risultati di 20 ° C, rispetto agli intercooler OE a 32 ° C dopo una sola trazione.

Questi test sono stati effettuati in condizioni relativamente fredde con una temperatura ambiente a dyno cell di 14 ° C, a dimostrazione di quanto sia inefficiente l'intercooler di serie. Nei climi più caldi, l'intercooler OE insieme alle più alte temperature dell'aria in ingresso avranno un impatto negativo sul motore della Suzuki, con conseguente ECU della fabbrica per tirare fuori i tempi per prevenire la detonazione; con conseguente perdita di potenza. Su un veicolo rimappato, questo sarà ulteriormente evidenziato.

In combinazione con il nostro kit di messa a punto di uno stadio e aria fredda a flusso elevato di Forge, abbiamo ottenuto un impressionante 178 CV con enormi guadagni di coppia con una coppia di 275 lbft.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Intercooler frontale maggiorato per Suzuki Swift Sport AZ 1.4 BoosterJet ZC33S  FMINT16

Intercooler frontale maggiorato per Suzuki Swift Sport AZ 1.4 BoosterJet ZC33S FMINT16

7 altri prodotti della stessa categoria: