Manicotto turbina alta portata (turbo inlet pipe) per Audi RS3 8V 2.5 400cv dal 2017 FMINLH9

FMINLH9

Nuovo prodotto

  • I tubi flessibili in silicone di Forge in questo kit sono stati progettati per includere una costosa fodera interna in silicone modificato nota come Fluorosilicone.
  • La costruzione dei tubi è stata progettata per superare quella delle attrezzature OEM e migliorerà sia il vano tecnico che estetico
  • Garanzia a vita*

Più dettagli

1 Pezzo

223,00 € iva inclusa

Altre info

Il gomito del turbo ad alta portata Forge Motorsport per RHD e LHD RS3 8V Facelift e TTRS 8S elimina il tubo di ingresso in alluminio altamente restrittivo e lo sostituisce con il nostro tubo flessibile in silicone multistrato con foro liscio che aumenta il flusso d'aria, migliorando l'efficienza e le prestazioni. Con il 60% in più di volume rispetto al gomito di serie e abbinato al tubo di ingresso ad alta portata FMINLH8 , questo equivale ad aumenti fino a 20bhp con aumento della potenza e della coppia durante l'intero giro di giri, un guadagno notevole per un bullone facile da montare su modifica.

Il gomito turbo ad alta portata e il tubo di aspirazione sono stati progettati appositamente per la messa in fase 1 e circa 600 CV. Il gomito di serie e il tubo di ingresso non riescono a far circolare abbastanza aria verso l'ingresso del turbo, con conseguenti limiti di potenza in quanto i clienti cercano più BHP e coppia.

Non lasciatevi ingannare dalle affermazioni più entusiaste del filtro dell'aria aftermarket poiché l'anello più debole nel sistema di aspirazione DAZA è il tubo di aspirazione e il gomito del turbo, un filtro del pannello a flusso elevato e la nostra configurazione di aspirazione fornirà tutto ciò che è necessario.

Il gomito di ingresso a flusso elevato ha uno speciale rivestimento in ossido di ferro per prevenire l'affaticamento anche nelle condizioni più estreme.

Abbiamo anche preso in considerazione la crescente popolarità delle conversioni turbo ibride per i motori Audi DAZA incredibilmente capaci, offrendo 3 diversi adattatori turbo, una scelta tra gli adattatori nel menu a discesa con le opzioni di accoppiamento TTE625 o TTE700. .

Un'ottima aggiunta al tubo di ingresso FMINLH8  è il nostro nastro barriera riflettente termicamente progettato appositamente, che riflette fino all'80% di tutto il calore radiante, offrendo nel contempo un risparmio di peso rispetto ad altri materiali riflettenti il ​​calore. La barriera termica riflettente oro richiede uno spazio minimo ed è un materiale estremamente flessibile con un supporto adesivo sensibile alla pressione che è facile da applicare e rimuovere. Se applicato correttamente, questo nastro può essere utilizzato per proteggere i componenti di aspirazione, riducendo così IAT con conseguente ciclo del motore più efficiente e affidabile. Questo può anche essere aggiunto al tuo acquisto nel menu a discesa.

SI PREGA DI NOTARE CHE IL NOSTRO FMINLH8  (TUBO DI INGRESSO AD ALTA PORTATA DA 3.5 ") DEVE ESSERE UTILIZZATO CON IL GOMITO TURBO E NON POSSIAMO GARANTIRE CHE SI ADATTI AD UN ALTRO SISTEMA DI ASPIRAZIONE DEI PRODUTTORI.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Manicotto turbina alta portata (turbo inlet pipe) per Audi RS3 8V 2.5 400cv dal 2017  FMINLH9

Manicotto turbina alta portata (turbo inlet pipe) per Audi RS3 8V 2.5 400cv dal 2017 FMINLH9

  • I tubi flessibili in silicone di Forge in questo kit sono stati progettati per includere una costosa fodera interna in silicone modificato nota come Fluorosilicone.
  • La costruzione dei tubi è stata progettata per superare quella delle attrezzature OEM e migliorerà sia il vano tecnico che estetico
  • Garanzia a vita*

9 altri prodotti della stessa categoria: