GFB DV + per VAG 1.4 TSI

T9355

Nuovo prodotto

10 Pezzi

122,00 € iva inclusa

Altre info

Tutti i DV + saranno ora consegnati con il kit di aggiornamento per l'auto con boost più alto!

La soluzione DV + di GFB non potrebbe essere più semplice: conserva ciò che funziona e sostituisci ciò che non funziona.

In attesa di brevetto in corso di progettazione e brevetto

  • Mantiene la bobina del solenoide di fabbrica per un'integrazione perfetta
  • Sostituisce le parti in plastica della valvola con metallo per affidabilità e resistenza su motori scheggiati
  • Sostituzione diretta con i vantaggi TMS di GFB
  • Esclusivo meccanismo a valvola "pilotato" per una risposta rapida ad alta spinta

GFB amplia la gamma DV + con una soluzione a montaggio diretto per la debole valvola di deviazione di fabbrica utilizzata su molti veicoli europei.

La bobina del solenoide dalla valvola montata in fabbrica è grande (l'ECU lo apre più velocemente di qualsiasi valvola pneumatica, quindi perché sostituirlo?), Ma il punto debole è comunque il meccanismo della valvola stesso. Pertanto, il DV + di GFB risolve questo problema sostituendo solo le parti della valvola con un alloggiamento in alluminio billet anodizzato dotato di un pistone in ottone lavorato a precise tolleranze.

Il risultato finale è una risposta dell'acceleratore più acuta, un'attivazione della valvola alleggerita, e manterrà tutta la spinta che puoi lanciare. Leggi tutto sulla storia di DV + nella pagina successiva.

I prodotti di altri produttori comportano la sostituzione dell'intero sistema con una valvola pneumatica tradizionale, che richiede lunghe corse del tubo di aspirazione, parti aggiuntive per la presa nel vuoto del collettore di aspirazione, più una valvola a solenoide per azionare la valvola pneumatica o una resistenza di zavorra da inserire nel Telaio di cablaggio OE. Tutti questi elementi aggiuntivi si traducono in un prodotto che è più lento, meno reattivo, più costoso e richiede molto più tempo per l'installazione.

La soluzione DV + di GFB d'altra parte è più reattiva, meno costosa, più facile da installare e non causa fluttuazioni del compressore / turbo. Oh, e non richiede molle differenti o ricostruzioni frequenti.

Adatto ai seguenti veicoli:

  • Audi 8X (2011-on) 1.4 TSI Twincharger 8X1 136kw Motore a benzina Frontantrieb 2011 / 01-2018 / 12
  • Audi 8X (2011-on) 1.4 TSI Twincharger 8XA 136kw Motore a benzina Frontantrieb 2011 / 11-2018 / 12
  • Seat Ibiza FR / Cupra 6J 1.4TSI doppia carica 09-on 6J 110kw Motor Frontantrieb 2009 / 5-2015 / 12
  • Seat Ibiza FR / Cupra 6J 1.4TSI doppia carica 09-on 6J 132kw Motor Frontantrieb 2009 / 5-2015 / 12
  • VW 1.4 TSI Twin Charged 137, 138 118kw Motore a benzina Frontantrieb 2008 / 05-2017 / 11
  • Vw 1.4 TSI Twin Charged Mk3 118kw Motor Frontantrieb 2006 / 6-2015 / 12
  • VW Beetle 1.4 TSI Twin Charged 5C1 118kw Motore a benzina Frontantrieb 2011 / 10-2018 / 12
  • VW Beetle 1.4 TSI Twin Charged 5C7 118kw Motore a benzina Frontantrieb 2011 / 12-2018 / 12
  • VW Golf 1.4 TSI Twin Charged 1K1 125kw Motore a benzina Frontantrieb 2005 / 11-2008 / 11
  • VW Golf 1.4 TSI Twin Charged 517 118kw Motore a benzina Frontantrieb 2011 / 03-2018 / 12
  • VW Golf 1.4 TSI Twin Charged 5K1 118kw Motore a benzina Frontantrieb 2008 / 10-2012 / 11
  • VW Golf 1.4 TSI Twin Charged AJ5 118kw Motore a benzina Frontantrieb 2009 / 07-2013 / 07
  • VW Jetta 1.4 TSI Twin Charged 162 118kw Motore a benzina Frontantrieb 2011 / 04-2018 / 12
  • VW Jetta 1.4 TSI Twin Charged 1K2 118kw Motore a benzina Frontantrieb 2008 / 07-2010 / 10
  • VW Polo GTI (1.4 TSI Twincharger 2010-2014) 6R_ 132kw Benzina Motor Frontantrieb 2010 / 05-2014 / 12
  • VW Tiguan 1.4 TSI Twin Charged 5N_ 118kw Motore a benzina Frontantrieb 2011 / 05-2016 / 12

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

GFB DV + per VAG 1.4 TSI

GFB DV + per VAG 1.4 TSI